La splendida Paola Turci continua il suo inarrestabile successo e adesso ci racconta qualcosa di più sulla vita privata…
Paola Turci è senz’altro il personaggio di cui si è parlato di più, dopo il Festival di Sanremo 2017. Grazie alla sua canzone carica di significato (Fatti bella per te) e alla sua splendida presenza scenica, la cantante ha ritrovato una nuova ondata di successo, quel successo che comunque non l’aveva mai lasciata. In un’intervista a Vanity Fair la cantautrice ha parlato della sua vita privata.

Alla larga dalle etichette
Non si sa perché, ma nella nostra società si ha sempre bisogno di apporre delle etichette sulle persone, come fossero barattoli. I gossipari hanno sempre voluto chiarire se la cantautrice fosse lesbica o meno, ma è lei stessa a dichiarare di voler star lontana dalle etichette:
“L’erotismo è donna, tengo solo lontane le etichette. Ancora oggi se dici: ‘Mi piace una donna’, allora sei lesbica. Sorrido, quando qualcuno si chiede se lo sia. Come domandare: ‘A te piace stare sopra o sotto? Ti piace dormire con il cuscino o senza?’. Ma cosa importa, quelli sono dettagli. Come fai l’amore è roba da chiedere?”
La cantante, per ora, non ha alcuna intenzione di accogliere nella sua vita un uomo, perché è serena così:
“Proprio no. Specie quelli che adesso sembrano innamoratissimi. Ho avuto ogni smania: di avere un fidanzato, di costruirci casa, di sposarmelo, di metterci su famiglia. Non è stato proprio un successo. L’equilibrio che mi completa ora, invece, lo è, ed è da difendere: non crede ai colpi di fulmine e non ha bisogno di altro. E la bellezza non c’entra. Puoi essere pazzesca e possono piacerti gli uomini da morire, ma se hai una porta chiusa dentro, non capita nulla.”
Paola Turci si spoglia per Vanity Fair
Di recente la cantante romana è stata protagonista di un servizio fotografico che la ritrae non proprio senza veli, ma sicuramente evidenzia la sua sensualità. La Turci, dopo il grave incidente, oggi è una donna che si piace:
“Io stessa ero crudele con me stessa e ho cominciato a smorzare questi angoli, cercando di giudicarmi un po’ di meno. Mi sono sforzata a dirmi una cosa stupida tipo ‘sei molto carina’.”
Foto tratta da Facebook Vanity Fair Italia: https://www.facebook.com/vanityfairitalia/